Termini & Condizioni di vendita
Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita ai consumatori finali dei prodotti commercializzati da Centro Estetico Benè attraverso il sito internet www.centroesteticobene.it.
La vendita dei prodotti tra Centro Estetico Benè e il Cliente verrà regolata in base alle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
Modalità d’acquisto
Una volta selezionato il prodotto si apre la relativa scheda prodotto dove si può visionare i dettagli dell’articolo. Scelto il prodotto, quest’ultimo verrà inserito nel “Carrello” dove il Cliente visualizzerà un riepilogo della merce selezionata ed avrà la possibilità di modificare la sua scelta.
Per terminare l’Acquisto è sufficiente cliccare su “Concludi ordine”; a questo punto si passa alla compilazione del modulo d’ordine elettronico, quindi la registrazione dei dati anagrafici del Cliente, l’inserimento dell’indirizzo di spedizione e di invio del riepilogo dell’ordine.
Qualora il Cliente fosse in possesso di un Codice Promozionale, è a questo punto che avrà la possibilità di inserirlo e riscuoterlo.
Con l’invio del modulo di ordine, il Cliente accetta il contratto d’acquisto regolato dalle suddette Condizioni Generali. Una volta inviato il modulo d’ordine, verrà visualizzata una pagina di riepilogo dell’ordine e verrà inviata una email di conferma della corretta ricezione dell’ordine al Cliente.
Il contratto di acquisto tra Centro Estetico Benè ed il Cliente si concluderà solo ed esclusivamente nel momento in cui l’ordine del Cliente sarà accettato da Centro Estetico Benè. In tal caso verrà inviata una mail di conferma d’ordine d’acquisto. Centro Estetico Benè si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti.
Modalità di pagamento
Il Cliente ha la possibilità di effettuare il pagamento dei prodotti acquistati con le seguenti modalità:
– Carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro.
Si prega di notare che quando il Cliente effettua un pagamento, i dati della propria carta di credito e le proprie informazioni personali non vengono salvati da Centro Estetico Benè.
– PayPal
Se il Cliente decide di pagare l’ordine con PayPal, verrà reindirizzato alla pagina del pagamento PayPal dove potrà confermare il pagamento inserendo l’indirizzo email e la password del proprio account PayPal.
Se il Cliente non ha ancora un conto PayPal, può comunque cliccare su Paga con Carta di Credito/Debito e verrà comunque reindirizzato ad una pagina sicura dove potrà inserire i dati della propria carta di credito/debito e completare così il pagamento tramite i Server di PayPal.
L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del Cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di Centro Estetico Benè. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal
Modalità di consegna
Prezzi, spese di spedizione e modalità di pagamento sono quelle riportate nel sito (espresse in euro). Centro Estetico Benè si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento.
I prezzi dei prodotti sono IVA inclusa. Le spese di spedizione sono a carica del Cliente e verranno aggiunte all’importo totale al momento del pagamento.
Per quanto riguarda la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
La consegna per l’Italia avviene nell’arco di tot giorni; essa può subire variazioni a seconda dell’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.
IMPORTANTE: si consiglia di inserire sempre un recapito telefonico valido al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere [Il numero verrà comunicato al corriere esclusivamente per comunicazioni relative alla consegna)
BRT e SDA:
1 o 2 giorni lavorativi dopo l’evasione, nel momento in cui affideremo il tuo ordine al corriere BRT o SDA, riceverai una mail contenente il link per tracciare la spedizione. Sulla mail saranno presenti anche la data e la fascia oraria di consegna e i contatti della filiale BRT o SDA responsabile.
Tramite il link presente sulla mail é anche possibile personalizzare la spedizione, cambiando indirizzo, data di consegna o richiedere il fermo deposito.
Importante! Possibili ritardi nell’invio della mail non comportano necessariamente l’allungamento dei tempi di spedizione.
Modalità di rimborso
Se il Cliente non risulta completamente soddisfatto del proprio acquisto, ha tempo 14 giorni di tempo dalla data di consegna del prodotto per effettuare il reso ed ottenere il rimborso.
Modalità di reso
Contattare il Servizio Assistenza Cliente Centro Estetico Benè entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine tramite:
– Sito web: compilando il modulo di contatto https://centroesteticobene.it/contatti
– Telefono: 331 910 1130
dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00
Comunicare nome, codice e quantità degli articoli che si vuole restituire.
Se possibile restituire gli articoli all’interno della confezione originale, in alternativa utilizzare un imballo adeguato. La spedizione è a carico del Cliente: quest’ultimo deve spedire a proprie spese il pacco utilizzando Poste Italiane o un Corriere a propria scelta.
L’indirizzo per la spedizione del reso è:
Centro Estetico Bené
Via Tagliamento
06023 – Gualdo Tadino
331 910 1130
robertaceccoli.bene@gmail.com
Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità del prodotto, Centro Estetico Benè provvederà ad effettuare il rimborso emettendo un Buono Acquisto che potrai riutilizzare nello Shop Online. L’Emissione del buono è contestuale alla restituzione dell’ordine.